Giovedì 7 settembre apre al pubblico Mondojuve, un nuovo Shopping Center, completamente immerso in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi, con 100 negozi al dettaglio e ipermercato Bennet, che si appresta a diventare il maggiore parco commerciale del Piemonte e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana.

Glebb & Metzger è in prima fila in questa grande inaugurazione curando la preview stampa per i giornalisti, fotografi e operatori video e coordinando la serata a inviti dove gli ospiti, oltre a scoprire da vicino le caratteristiche all’avanguardia del centro commerciale, potranno apprezzare le sessioni musicali del gruppo di saxofonisti tedeschi Xenon Quartet e numerose altre sorprese.

Con Goodyear al Salone di Ginevra 2018

Il Gruppo Glebb & Metzger ha condotto giornalisti, influencer e opinionisti di settore nel futuro della mobilità raccontando le novità Goodyear al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2018. Dal concept Oxygene, il pneumatico  “mangia-smog”, ai prototipi...