Oggi la tecnologia da sola non basta se non è supportata anche da passione, immaginazione e visione del futuro. Serve guardare il mondo da una nuova prospettiva, bisogna pensare fuori dagli schemi e sfruttare i momenti culturali, perché sempre di più i brand riescono ad attirare i target con cui condividono valori. Un colosso dell’automotive, la più importante squadra di calcio in Italia, un’azienda tra le più innovative al mondo e una nuova realtà editoriale digital per il pubblico femminile rappresentano quattro esempi di imprenditorialità molto diversi tra loro, ma tutti hanno le idee ben chiare su come si diventa “protagonisti della trasformazione”, raccogliendo le sfide presentate ogni giorno dall’innovazione e trasformandole in scelte strategiche di successo. E lo hanno raccontato per noi Giovanni Perosino, Vice President Marketing Communication di Audi AG, Federico Palomba, Head of Marketing and Digital di Juventus FC, Fabio Raimondi, Partner Manager Italy di Google Cloud, e Andrea Scotti Calderini, Founder e CEO di Freeda Media attraverso uno storytelling coinvolgente, dialogando con la giornalista Marianna Aprile nella serata organizzata da Gruppo Glebb & Metzger e Innext alla Nuvola Lavazza.
Gruppo Glebb&Metzger firma la nuova campagna di comunicazione per le Bibite Bio Recoaro
Anche bio può essere sinonimo di divertimento: siamo partiti da questo concept per ideare e produrre la nuova campagna di comunicazione integrata per le Bibite Bio Recoaro Chinotto, Limonata e Aranciata. Con un tone of voice fresco, moderno e ironico, la campagna...
Dall’ideazione alla comunicazione dell’evento GATORADE® 5v5
Il Gruppo Glebb&Metzger si è occupato per il terzo anno consecutivo dell’ideazione, realizzazione e gestione dei media dell’evento di kick off allo Stadio San Siro di Milano dell’edizione italiana del Gatorade® 5v5, il torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto...
Grande successo per la prima edizione dei Torino Digital Days
54 eventi, 130 speaker e oltre 1200 partecipanti: questi i numeri della prima edizione dei Torino Digital Days, un progetto realizzato da noi del Gruppo Glebb&Metzger insieme a Bonobo Events che ha portato a Torino quattro giorni di talk, incontri e workshop ed...