Alla tappa di Torino del Villaggio Coldiretti, Glebb & Metzger ha svolto attività di ufficio stampa per divulgare, sia a livello locale sia nazionale, i numeri del successo riscosso dal progetto “Pecorino Etico e Solidale” che Biraghi Spa, la più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte, ha avviato circa un anno fa con Coldiretti Sardegna: un accordo di filiera innovativo tra industria e agricoltura per sostenere i pastori sardi garantendo un prezzo di acquisto equo e stabile della materia prima (il pecorino, che rappresenta la principale voce di esportazione del settore agroalimentare dell’isola). La vetrina del villaggio degli agricoltori a Torino è stata imponente: oltre settecentomila visitatori su un’area di trentamila metri quadrati di mercato.
Gruppo Glebb&Metzger firma la nuova campagna di comunicazione per le Bibite Bio Recoaro
Anche bio può essere sinonimo di divertimento: siamo partiti da questo concept per ideare e produrre la nuova campagna di comunicazione integrata per le Bibite Bio Recoaro Chinotto, Limonata e Aranciata. Con un tone of voice fresco, moderno e ironico, la campagna...
Dall’ideazione alla comunicazione dell’evento GATORADE® 5v5
Il Gruppo Glebb&Metzger si è occupato per il terzo anno consecutivo dell’ideazione, realizzazione e gestione dei media dell’evento di kick off allo Stadio San Siro di Milano dell’edizione italiana del Gatorade® 5v5, il torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto...
Grande successo per la prima edizione dei Torino Digital Days
54 eventi, 130 speaker e oltre 1200 partecipanti: questi i numeri della prima edizione dei Torino Digital Days, un progetto realizzato da noi del Gruppo Glebb&Metzger insieme a Bonobo Events che ha portato a Torino quattro giorni di talk, incontri e workshop ed...