Per il lancio del nuovo Costadoro Social Coffee, un corner esclusivo presso il Costadoro Coffee Lab Diamante di Torino dedicato alla cultura del caffè, abbiamo creato un’immagine coordinata coerente con un concept smart e di respiro internazionale. In particolare abbiamo ideato “Five Hands”, un logo che comunica in maniera immediata la possibilità di realizzare un caffè tailor-made in base ai gusti del consumatore. Con l’obiettivo di creare visibilità intorno al progetto, abbiamo organizzato al Costadoro Coffee Lab Diamante una preview per la stampa per presentare ai giornalisti i nuovi trend del mondo del caffè e per invitarli a degustarlo in tutte le sue estrazioni, dall’espresso al filtro, dal brew al drip coffee.
Gruppo Glebb&Metzger firma la nuova campagna di comunicazione per le Bibite Bio Recoaro
Anche bio può essere sinonimo di divertimento: siamo partiti da questo concept per ideare e produrre la nuova campagna di comunicazione integrata per le Bibite Bio Recoaro Chinotto, Limonata e Aranciata. Con un tone of voice fresco, moderno e ironico, la campagna...
Dall’ideazione alla comunicazione dell’evento GATORADE® 5v5
Il Gruppo Glebb&Metzger si è occupato per il terzo anno consecutivo dell’ideazione, realizzazione e gestione dei media dell’evento di kick off allo Stadio San Siro di Milano dell’edizione italiana del Gatorade® 5v5, il torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto...
Grande successo per la prima edizione dei Torino Digital Days
54 eventi, 130 speaker e oltre 1200 partecipanti: questi i numeri della prima edizione dei Torino Digital Days, un progetto realizzato da noi del Gruppo Glebb&Metzger insieme a Bonobo Events che ha portato a Torino quattro giorni di talk, incontri e workshop ed...