Dal cantiere all’apertura, Glebb & Metzger ha raccontato la nascita del Centro Paideia, un nuovo spazio di 3000mq per tutte le famiglie realizzato a Torino dalla Fondazione Paideia con un investimento di 13 milioni di euro per offrire attività di assistenza e riabilitazione a famiglie con bambini con disabilità oltre ad attività sportive, corsi e laboratori aperti a tutti. Nel corso dei due anni e mezzo dei lavori, l’Agenzia ha creato occasioni di visibilità per i media e ha supportato la Fondazione Paideia nelle diverse fasi di comunicazione del progetto, fino alla preview riservata ai giornalisti e all’inaugurazione aperta al pubblico.
Gruppo Glebb&Metzger firma la nuova campagna di comunicazione per le Bibite Bio Recoaro
Anche bio può essere sinonimo di divertimento: siamo partiti da questo concept per ideare e produrre la nuova campagna di comunicazione integrata per le Bibite Bio Recoaro Chinotto, Limonata e Aranciata. Con un tone of voice fresco, moderno e ironico, la campagna...
Dall’ideazione alla comunicazione dell’evento GATORADE® 5v5
Il Gruppo Glebb&Metzger si è occupato per il terzo anno consecutivo dell’ideazione, realizzazione e gestione dei media dell’evento di kick off allo Stadio San Siro di Milano dell’edizione italiana del Gatorade® 5v5, il torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto...
Grande successo per la prima edizione dei Torino Digital Days
54 eventi, 130 speaker e oltre 1200 partecipanti: questi i numeri della prima edizione dei Torino Digital Days, un progetto realizzato da noi del Gruppo Glebb&Metzger insieme a Bonobo Events che ha portato a Torino quattro giorni di talk, incontri e workshop ed...