I prodotti Zerbinati sono ideali per coloro che scelgono uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.  Per questo il brand, supportato da Glebb & Metzger ha lanciato il primo progetto digital 2018, focalizzandosi sull’ampia versatilità e varietà della gamma e sull’equilibrio dei valori nutrizionali. La Guida per la Remise en forme sviluppata in collaborazione con una nota nutrizionista, è un’ idea innovativa e consumer oriented nel settore dell’ortofrutta e ha l’obiettivo di valorizzare ed esaltare i valori Zerbinati, colpendo in prima battuta il target dei giornalisti e influencer della rete, fino a raggiungere il consumatore finale.

Naturalmente curiosi

In occasione dei suoi vent’anni di attività, il Gruppo Glebb & Metzger presenta la mostra personale del giovane artista spagnolo Pablo Mesa Capella, con un’installazione e alcune sue opere in esposizione fino al 25 maggio presso la sede torinese in Corso Galileo...

Un nuovo passo insieme a Mondojuve

Dopo aver seguito l’apertura dello Shopping Center di Mondojuve dello scorso settembre, abbiamo curato la comunicazione per la posa della prima pietra del cantiere del Retail Park di Mondojuve, il progetto del più grande Parco Commerciale del Piemonte, tra i più...