I prodotti Zerbinati sono ideali per coloro che scelgono uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. Per questo il brand, supportato da Glebb & Metzger ha lanciato il primo progetto digital 2018, focalizzandosi sull’ampia versatilità e varietà della gamma e sull’equilibrio dei valori nutrizionali. La Guida per la Remise en forme sviluppata in collaborazione con una nota nutrizionista, è un’ idea innovativa e consumer oriented nel settore dell’ortofrutta e ha l’obiettivo di valorizzare ed esaltare i valori Zerbinati, colpendo in prima battuta il target dei giornalisti e influencer della rete, fino a raggiungere il consumatore finale.
Gruppo Glebb&Metzger firma la nuova campagna di comunicazione per le Bibite Bio Recoaro
Anche bio può essere sinonimo di divertimento: siamo partiti da questo concept per ideare e produrre la nuova campagna di comunicazione integrata per le Bibite Bio Recoaro Chinotto, Limonata e Aranciata. Con un tone of voice fresco, moderno e ironico, la campagna...
Dall’ideazione alla comunicazione dell’evento GATORADE® 5v5
Il Gruppo Glebb&Metzger si è occupato per il terzo anno consecutivo dell’ideazione, realizzazione e gestione dei media dell’evento di kick off allo Stadio San Siro di Milano dell’edizione italiana del Gatorade® 5v5, il torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto...
Grande successo per la prima edizione dei Torino Digital Days
54 eventi, 130 speaker e oltre 1200 partecipanti: questi i numeri della prima edizione dei Torino Digital Days, un progetto realizzato da noi del Gruppo Glebb&Metzger insieme a Bonobo Events che ha portato a Torino quattro giorni di talk, incontri e workshop ed...