Ferrero Rocher: the Golden Experience

Ferrero Rocher nasce in un Paese bello, buono e ricco di tesori come l’italia e rappresenta una piccola opera d’arte. Per questo in linea con la campagna “Assapora la bellezza”, on air da fine ottobre 2016 con lo spot tv “The Artist”, Glebb & Metzger ha partecipato alla creazione di un evento esclusivo in grado di promuovere presso un target di giornalisti, opinion leader e influencer selezionatissimi i valori del prodotto, conducendoli nel mondo unico e dorato della famosissima pralina.Dalla location preziosa e super esclusiva, Palazzo Visconti, uno dei luoghi più emblematici e segreti di Milano, al menù legato al Piemonte, territorio di origine di Ferrero Rocher, con ricette volte a ricordare ed esaltare le caratteristiche del prodotto – Il Profumo, La Sorpresa, L’Oro e La Tradizione – fino all’allestimeno realizzato con elementi naturali, nella meravigliosa cornice del rococò milanese, ogni dettaglio è stato curato per stupire e incantare. Il risultato è stato una serata unica, che ha portato a una ricaduta di visibilità sui media tradizionali e online.