Un evento unconventional per il lancio di Kinder Fetta allo Yogurt

In occasione del lancio in Italia della novità Kinder Fetta allo Yogurt, un prodotto unico nel gusto e negli ingredienti, Glebb & Metzger ha organizzato un evento in anteprima rivolto a giornalisti, opinion maker e influencer della rete, con un format e un allestimento per far vivere un’esperienza sorprendente, unconventional e piena di vitalità proprio come il prodotto che Kinder intendeva presentare nell’ambito di una preview per la stampa.

Da una parete piena di luci e colori, i partecipanti all’evento hanno giocato a indovinare gli ingredienti principali per scoprire la novità in anteprima e raccontarla sui media offline e online.

Obiettivo

Realizzare un evento di anteprima coinvolgente, fuori dagli schemi e innovativo come la novità di prodotto lanciata dal brand per la categoria “I freschi Kinder”.

strategia

Glebb & Metzger ha studiato un’installazione non convenzionale per esaltare le caratteristiche del nuovo prodotto.

risultato

Un’esperienza memorabile si è tradotta in articoli su carta stampata e web dedicati alla novità.