Con Goodyear al Salone di Ginevra per la mobilità del futuro

Anche quest’anno Glebb & Metzger era presente al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra insieme a Goodyear, che nell’edizione 2018 della rassegna svizzera ha svelato le nuove soluzioni per il futuro dell’automotive: dal pneumatico concept Oxygene, che “mangia lo smog” per una mobilità urbana più pulita e sostenibile, ai prototipi per i veicoli elettrici e per le flotte di car sharing con sensori e intelligenza artificiale.

Glebb & Metzger ha supportato il brand nelle giornate della fiera dedicate alla stampa, curando anche le attività di ufficio stampa con i giornalisti connessi in remoto. In particolare, è stato Oxygene ad attirare la curiosità e l’interesse non solo delle testate del settore automotive ma anche di numerosi media generalisti a livello nazionale, che hanno dedicato alle innovazioni introdotte dal nuovo concept oltre un centinaio di pubblicazioni tra carta stampata, articoli online, servizi televisivi e radiofonici.

Obiettivo

Far conoscere alla stampa di settore e ai media generalisti a livello nazionale l’ultimo concept di pneumatico ideato da Goodyear per la mobilità urbana del futuro presentato al Salone di Ginevra.

strategia

Glebb & Metzger comunica le novità di Goodyear Oxygene agli organi di informazione generalisti e del settore automotive grazie alla presenza del brand alla kermesse più importante del settore.

risultato

Oltre 100 pubblicazioni su media generalisti e di settore, online e offline, hanno raccontato Goodyear Oxygene in tutti i suoi aspetti più innovativi.