La campagna Guna con Alex Del Piero

Guna aveva come obiettivo quello di aumentare la presenza dei suoi prodotti all’interno del mercato degli integratori alimentari nutraceutici.

Glebb & Metzger ha proposto una strategia basata essenzialmente sul web e supportata da una campagna stampa tradizionale e finalizzata nel punto vendita con la creazione di materiali POP altamente impattanti, con un ambassador d’eccezione come Alessandro Del Piero in grado di incarnare perfettamente i valori aziendali e di prodotto.

Cuore della nuova campagna i quattro episodi studiati e realizzati per il web, fruibili in streaming sui principali social network, che raccontano il Guna Lifestyle in modo contemporaneo e divertente e sono stati realizzati con la collaborazione del copywriter Nicola Morello.

Obiettivo

Realizzare una campagna principalmente per il web, moderna e contemporanea per il grande pubblico, ma fedele ai valori aziendali Guna.

strategia

Utilizzare un testimonial di grande appeal, ma soprattutto coerente con il brand e il suo target.

risultato

Grande successo sui social network per i video della campagna Guna, che hanno fatto registrare circa quattro milioni di visualizzazioni (ultimo aggiornamento: 25 aprile 2018).